IL RITORNO

IL RITORNO

IL RITORNO

Eccomi finalmente di ritorno dopo un po di pausa ,  e ciò è dipeso dal fatto che ho avuto davvero parecchi impegni , ma adesso riprenderò PERIODICAMENTE  a pubblicare articoli.  ringrazio coloro che hanno continuato a seguirmi qui come sul mio canale you tube e su tutti i miei social. stanno arrivando tanti nuovi articoli   , su tanti nuovi ritrovamenti  , insomma il materiale c’è.

Recentemente ho avuto alcune segnalazioni riguardo ad alcuni problemi di visualizzazione di materiale multimediale presente nei miei articoli , se continuate a riscontrare ancora tali problemi o se ne avete trovato un altro  , potrete segnalarmelo qui , ciò mi sarebbe di grande aiuto.

Ci saranno anche altri annunci di vendita , ma quelli usciranno con molta calma.

Ecco alcuni spoiler in super anteprima dei prossimi articoli in uscita…

  • trilobite ( no spoiler)
  • (no spoiler) fossili
  • un (no spoiler) particolare
  • bourse mineraux et gèmmes , la recensione ( un pò tardi ma ci tenevo a farvela)

Ho censurato una parte dei titoli per non svelarvi l’argomento nella sua completezza ma se volete potete provare ad indovinare un pò cosa ho censurato , vediamo cosa esce fuori…

Ho raggiunto un  doppio traguardo in effetti o quasi  , uno sarebbe i 5 anni su you tube , mentre l’altro ( riguardante – censored-) lo saprete a tempo debito sul mio canale.

AVVISI IMPORTANTI

SONO QUASI FINITO SU UN DOCUMENTARIO DI GIACOBBO!!
Roberto Giacobbo , il conduttore di vojager ha fatto un documentario alla grotta di S.Michele del mio paese e dove io faccio parte del gruppo delle guide. Ieri è andato in onda e MAMMA MIA in quei 5 minuti che ha dedicato alla grotta di S.Michele ha parlato dei MIEI RITROVAMENTI di lanterne e altri oggetti antichi!! Purtroppo non ha fatto il mio nome ma ha parlato dei MIEI ritrovamenti, dunque un riferimento a me. In questo screen del documentario si vede luogo dei ritrovamento!!

Recentemente si sono verificati spiacevoli episodi sui miei social , dunque vi voglio chiarire una cosa:

Voglio ricordare a tutti che chiunque è libero di esprimere il proprio parere. Tuttavia È RICHIESTA EDUCAZIONE E RISPETTO. Non commentate con parolacce , toni accesi e altre cose simili ancora , altrimenti partirà una denucia. Grazie.
E se non siete interessati ai miei post o non vi piacciono , non siete obbligati a seguirmi.
GRAZIE!!