post inaugurativo del sito

Ed eccoci al primo post del sito , post inaugurativo appunto. . fra un pò sarà attiva anche la parte dedicata agli annunci di vendita del canale. quindi il sito sarà attivo completamente. ma intanto ci saranno i post in questa pagina , inerenti alle curiosità del mondo minerale. non perdetevele e sostenete il sito della vendita minerali online. a breve gli altri post. per chi ha trovato questo sito direttamente dal web , consiglio anche di seguirmi su tutti gli altri social , i cui link o icone selezionabili sono già disponibili. potete tranquillamente suggirire l’argomento di cui parlare e potete condividere il link del sito e dell’articolo con chiunque vogliate.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

GLI ARTICOLI HANNO UNA CADENZA SETTIMANALE , NON CI SONO GIORNI PRECISI MA CI SARÀ UN NUOVO ARTICOLO A SETTIMANA.

prima curiosità sull’esperienza della BOURSE INTERNATIONAL MINERAUX ET GEMMES. non perdetevela , vi aspetto in numerosi!! buona serata!!
( in foto: particolare acquamarina “curva” , la cui forma è dovuta ad’una fratturazione e successiva ricristallizzazione del cristallo che ne ha determinato la crescita “curva”.il pezzo proviene dalla Libia e misura 4 cm x 1,2 cm circa.)