TORMALINA NERA ( SCHORLITE) IN MATRICE

TORMALINA NERA ( SCHORLITE) IN MATRICE

TORMALINA NERA (SCHORLITE) IN MATRICE

DESCRIZIONE: bel cristallo di tomalina in matrice di feldspato. pezzo di buona qualità , pezzo molto bello e ben formato.

PROVENIENZA: da accertare

DIMENSIONI:  cristallo di 2 cm x 1,5 cm circa ; matrice di 2,5 x 1,5 cm circa

Q.DISPONIBILE: 1 disponibile

PREZZO: 10 euro

SPEDIZIONE: 8 euro

PAGAMENTO: paypal o cash(ritiro in zona)

CONSEGNA STIMATA: 5-6 giorni lavorativi

SCHORLITE NELLA LITOTERAPIA

litoterapia, la pietra di tormalina nera pulisce, purifica e trasforma l’ energia densa in una vibrazione più leggera. Pietra di ancoraggio dell’ energia spirituale, purifica, allinea tutti i chakra e forma uno scudo energetica Protezione intorno al corpo. Il schorl proposti verso la Terra le onde negative dell’ ambiente invece di assorbire e offre una protezione alle radiazioni elettromagnetiche. La tormalina nera purifica l’ avrà, allontana i blocchi, disperde l’ energia negativa e mette in evidenza le soluzioni ai problemi specifici. Eliminando i pensieri negativi favorisce un atteggiamento più distaccato con chiari processi logici e razionali. Pietra essenziale durante tutto lavoro di meditazione. Segni astrologiques cancro, Sagittario e Capricorno chakra la pietra di tormalina nera agisce su tutti i chakra.

Tormalina nera: modalità d’impiego

La tormalina nera può essere scaricata dopo l’uso sotto l’acqua corrente.
Per ottenere effetti visibili sul piano fisico e spirituale si consiglia di portare la pietra con sé nella mano sinistra nei momenti di particolare tensione per scaricare il nervosismo o di appoggiarla sull’osso sacro, sulle ginocchia o sui piedi. La sua azione è rapida ed efficace e non necessita di essere utilizzata per lunghi periodi.
È utile a chi lavora al computer o da tenere accanto alla televisione per schermare dagli effetti nocivi dei campi elettromagnetici.

Tormalina nera: mitologia

Il nome deriva dal cingalese turamali, che significa “mescolanza di colori” ed era usato per quelle gemme sulla cui identità i mercanti di pietre di Ceylon avevano dubbi, proprio per l’enorme varietà di tormalina disponibile in natura e la loro somiglianza con altri tipi di minerali. Sebbene fosse sicuramente nota agli antichi, poiché sappiamo che era presente in molte miniere dell’oriente che fornivano pietre preziose anche ai Romani, non ne esistono descrizioni dettagliate nei testi del passato.

altre info qui